Come attuare la disinfestazione delle zanzare?
Il primo passo da fare è richiedere un sopralluogo gratuito.
I nostri operatori attraverso una ricerca specifica individuano l’origine dell’infestazione dalle zanzare, completata l’indagine , stabiliscono un programma di trattamento volto ad eliminare zone di riproduzione delle zanzare sulla vostra proprietà. Lo scopo di questo trattamento è quello di controllare la fase larvale di zanzare. Questo impedisce loro ulteriore sviluppo in adulti, e riduce le popolazioni future di zanzare adulte.
Sfatiamo la leggenda del “ sangue dolce “ Le zanzare sono attratte dall’emissione di Co2, l’anidride carbonica. Il rimedio non è smettere di respirare ma fornire un’altra fonte di emissione di Co2, magari le piastrine che bruciano sostanze non propriamente indicate per la salute. Questi piccoli fastidiosissimi insetti sono esperti nel trovare le persone e tormentarle nella fase del dormiveglia, che non è poi la cosa peggiore. Nell’arco di una notte una zanzara femmina è in grado di provocare almeno dieci morsi, la zanzara in un solo colpo incide, anestetizza e inietta una sostanza anticoagulante per succhiare più agevolmente il sangue necessario a fornire il giusto nutrimento per deporre le uova. Deposte le uova il ciclo riprende e continua fino a quando non viene debellato. Richiedi subito la nostra consulenza per la disinfestazione delle zanzare. Il nostro programma garantisce una disinfestazione efficace e duratura.
Le zanzare provocano molte malattie come la malaria, dengue, febbre gialla ecc, sono causa di malattie virali e possono trasmetterle da una persona all’altra. A causa di questo, più di un milione di persone in tutto il mondo muoiono di malattie trasmesse dalle zanzare.
Per eliminare questo problema , il nostro team interverrà seguendo trattamenti efficaci con minimo impatto ambientale