Come eliminare il problema dei ratti ?
Il primo passo per la derattizzazione è richiedere un ispezione accurata.
Se avvistate un topo vivo o addirittura un morto, in casa o in azienda, non perdete altro tempo, potreste avere un problema di ratti, questi roditori lasciano anche altri segni rivelatori. La prova di un problema di ratto include segni di morsi sul legno e sulla plastica. Gli escrementi sono un altro segno che ci sono ratti attivi in una casa, o in una azienda, è probabile che abbiate un problema serio d’infestazione che richiede attenzione immediata.
I ratti sono noti per diffondere malattie mortali. Le persone morse o graffiate dai ratti possono contrarre la febbre da morso di ratto; questa malattia comporta brividi, febbre, dolori articolari, e eruzione cutanea. Inoltre, i topi trasmettono anche hantavirus, febbre di Lassa, salmonella, leptospirosi, worm nastro, febbre emorragica con insufficienza renale, e il tifo. Molte delle malattie o condizioni diffuse dai ratti possono essere mortali.
Chiamaci ora per un preventivo gratuito o per organizzare un controllo!
I ratti che infestano la casa o l’azienda sono piccoli animali con corpi forti, arti corti e lunghe code. I ratti della casa appartengono al più grande gruppo di mammiferi. La famiglia cresce molto rapidamente quindi è meglio intervenire prima che il raggiungano un numero elevato eliminando quelli presenti e preservando l’abitazione da spiacevoli sorprese future
Se hai bisogno del servizio di derattizzazione il nostro team interverrà con trattamenti efficaci e minimo impatto ambientale.